HOME ASSOCIAZIONI – fai sentire la LORO voce

logo-associazioni-per-PDB

HOME ASSOCIAZIONI – fai sentire la LORO voce

Raccolta fondi per l’allestimento di spazi dedicati alle Associazioni, nell’ambito dell’evento Home Festival che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre 2017.

Obiettivo: 16.000 euro

Raccolti: 650 euro – aggiornamento 20 luglio 2017

PARTECIPA: www.produzionidalbasso.com/project/home-associazioni-fai-sentire-la-loro-voce/

Quante associazioni di volontariato operano nel nostro territorio?

Quante persone dedicano il loro tempo, gratuitamente, instancabilmente, a favore di cause in cui credono, e grazie al loro impegno migliorano la vita e la società per tutti noi?

Ora con il progetto “HOME ASSOCIAZIONI – fai sentire la LORO voce” tutti noi avremo la possibilità di offrire loro uno spazio d’eccezione per promuovere la loro attività, raccontare ciò che fanno e coinvolgere altri cittadini per progetti e iniziative.

home-associazioni-palco-1

La cornice è quella dell’Home Festival, il grande festival musicale che si tiene a Treviso ogni anno dal 2010 nel primo fine settimana di settembre, in un’area – la Zona Dogana – di oltre 96.000 metri quadri. Negli ultimi anni, l’Home Festival ha visto la partecipazione di oltre 100.000 persone.

Quest’anno l’Home Festival si terrà dal 30 agosto al 3 settembre.

All’interno di questa manifestazione che è giunta ormai all’ottava edizione, da 4 anni trova posto la Cittadella delle Associazioni, uno spazio dedicato agli stand e ad un palco dedicato. Fra le associazioni partecipanti: Amnesty International, Medici Senza Frontiere, Libera Contro Le Mafie, Avis, ACSE Cultura e Sport per l’Europa, Lega Italiana Fibrosi Cistica, e molte altre che hanno come obiettivo la difesa personale e la cura della persona.

Questa è la mappa dell’edizione 2016, con la zona dedicata alla Cittadella delle Associazioni.

La dislocazione di palchi e strutture per il 2017 sarà ancora più ricca di attrazioni e punti di interesse… venite a scoprirla!

HOME-ASSOCIAZIONI-area-selezionata-2016

Oggi vi vogliamo proporre di supportarle, contribuendo a finanziare uno spazio dedicato a loro, dal 30 agosto al 3 settembre 2017, all’interno di un grande festival dal respiro internazionale dove la musica fa da contorno ad un mix di esperienze: l’Home Festival.

La cifra a cui vogliamo arrivare è 16.000 euro, per poter allestire un palco completo di impianti audio e luci dedicato alle associazioni, gli stand attrezzati, un maxischermo ledwall per la visualizzazione delle presentazioni video delle associazioni stesse, con relativa regia, ecc…

Realizzeremo la Cittadella delle Associazioni con qualsiasi cifra raggiunta, ma ovviamente più ci avvicineremo alla cifra dei 16.000 euro più riusciremo ad installare tutti quegli elementi che fanno parte di attrezzature, impianti e allestimenti per offrire il meglio possibile alle associazioni.

home-associazioni-palco-2

Potete sostenere il progetto effettuando una donazione di qualsiasi cifra attraverso la piattaforma Produzioni dal Basso: www.produzionidalbasso.com/project/home-associazioni-fai-sentire-la-loro-voce

DOVE CI TROVI ONLINE

ASSOCIAZIONI PRESENTI ALL'HOME FESTIVAL

AMNESTY-300x300

Amnesty International

medici-senza-frontiere

Medici Senza Frontiere

avis

Avis

logo-acse

Acse

lega-italiana-fibrosi-cistica-veneto

Lega Italiana Fibrosi Cistica Veneto

libera-contro-le-mafie

Libera Contro Le Mafie
Coordinamento provinciale di Treviso

uoei-treviso

U.O.E.I. Treviso A.s.d.

progetto-arca

Fondazione Progetto Arca onlus

dots-logo

DOTS – difesa personale moderna

mps-italia

MPS Italia – Comitato di Treviso

fitness-mania

Fitness Mania a.s.d.

rh-salsa

RH+ Salsa

urban-school

A.s.d. Urban School

h-demia

H DEMIA – Fonderia dello Spettacolo

SIKM

SIKM Krav Maga

vbi

VBI contro la violenza sulle donne

asd-pianeta-del-torneo

A.s.d. Pianeta del Torneo

Belly-moon

Belly Moon a.s.d.

puppets

Puppets Family

tao-te-chia

Tao Te Chia

asd-castelfranco-cavaliers-aft

A.s.d. Castelfranco Cavaliers Aft

crossfit-treviso

Crossfit Treviso

aiesec

AIESEC

Alcuni diritti riservati

creative commons